4 Ottobre 2021

Per verificare la rispondenza alle classi Euro 1, 2, 3, 4 o 5 del proprio veicolo, occorrerà leggere il punto (V.9) della pagina 2 della carta di circolazione (nel caso di nuovo modello formato A4 denominato modello MC820F o TT820F) o nelle annotazioni riportate a pagina 2 della carta di circolazione (vecchio modello – suddiviso in 6 pagine – denominato MC804MEC).

4 Ottobre 2021

Fascia verde e Anello ferroviario di Roma.
Questa mappa vi dà un'idea di che cosa si intende per "Fascia verde" a Roma. Facendo click sull'immagine si aprirà il documento ad alta risoluzione da poter stampare all'occorrenza.

13 Dicembre 2020

L’intervallo per la revisione è previsto entro quattro anni dalla data di prima immatricolazione (e la scadenza è la fine del mese in cui è stato immatricolato il veicolo) e di seguito ogni due anni dall’ultima revisione per i seguenti veicoli:

  • autovetture ad uso privato,
  • autoveicoli per trasporto promiscuo,
  • autocaravan,
  • rimorchi di massa complessiva non superiore a 3,5 t,
  • autocarri e autoveicoli per uso speciale o per trasporto di cose specifiche aventi massa a pieno carico non superiore a 3,5 t.,
  • quadricicli a motore.

Invece i seguenti mezzi sono soggetti a revisione annuale:

  • autobus,
  • autoveicoli isolati di massa a pieno carico superiore a 3,5 t,
  • rimorchi di massa superiore a 3,5 t,
  • autoveicoli e motoveicoli da piazza o di noleggio con conducente,
  • autoambulanze.

La circolazione del veicolo non revisionato comporta la sanzione amministrativa nonché il ritiro della carta di circolazione.

4 Ottobre 2021

Technocar Service rinnova la collaborazione con l'ASD Montesacro per il 2021/2022

Technocar Service da sempre sostiene lo sport e siamo davvero felici di comunicare il rinnovo della collaborazione per l'anno sportivo 2021/2022 con l'ASD MONTESACRO L’associazione scuola sportiva DILETTANTISTICA MONTESACRO ROMA ha come obiettivo principale quello di aiutare le famiglie nella crescita e nell’educazione dei propri figli, diffondendo la pratica dello sport ed una sana competitività. La scelta del nome “Scuola Sportiva” non è casuale, poiché nasce dal desiderio di contribuire all’educazione generale dei ragazzi, scegliendo come mezzo educativo lo sport ed il movimento. Sono questi i motivi che ci hanno spinto a sostenere l'ASD Montesacro certi che la costruzione di un futuro migliore passa anche e soprattutto attraverso lo sport!!!

Hai deciso di cambiare auto?
Per noi di Technocar Service è importante aiutarti nella scelta dell'auto giusta.
Il modello, il colore, l'allestimento... le opzioni e le novità sono tante. Sarà un piacere ascoltare le tue necessità, le tue aspettative e trovare con te e per te la soluzione migliore

Vieni a trovarci! Presso di noi è disponibile l'intera gamma OPEL !
Ti aspettiamo a Roma in via della Bufalotta 997 per un preventivo personalizzato.
Hai un usato da rottamare o supervalutare? Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

Vieni a scoprire da noi tutta la gamma Opel. Troverai sicuramente l'auto giusta per te! E non solo... potrai usufruire in sede di vantaggiose proposte per un eventuale finanziamento. Facile, immediato, ritagliato su misura per te!

19 Aprile 2024